Connect with us

Ultime news

Napoli, non c’è pace per Gattuso: stop anche per Hysaj e Demme. Ecco il comunicato della società 👇

Si fermano Hysaj e Demme in casa Napoli in vista del big match di sabato contro la Juventus. A comunicarlo quest’oggi lo stesso club partenopeo, all’indomani della eliminazione dalla Coppa Italia. Ecco il testo.

“Dopo la gara di Bergamo, il Napoli ha ripreso oggi gli allenamenti al Training Center. Gli azzurri preparano il match contro la Juventus in programma sabato allo Stadio Maradona alle ore 18. Coloro che sono andati in campo contro l’Atalanta dall’inizio hanno svolto lavoro di scarico in palestra. Gli altri uomini della rosa, dopo un lavoro di forza in palestra, sono stati impegnati sul campo 1 in una fase di riscaldamento in campo ed esercitazione di tiri. Hysaj si è sottoposto ad esami strumentali che hanno evidenziato una distrazione di primo grado del muscolo gastrocnemio della gamba sinistra. Il calciatore ha già iniziato il percorso riabilitativo. Elongazione al quadricipite della coscia sinistra per Demme. Il centrocampista azzurro ha iniziato le terapie e sarà valutato quotidianamente”.

Le assenze di Hysaj e Demme si aggiungono in casa Napoli a quelle di Koulibaly, Manolas, Mertens e Ghoulam.

Fonte: NapoliNews

Redattore, appassionato di calcio italiano ed estero... Curo e seguo con molta attenzione tutti i migliori campionati esteri.

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in Ultime news

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere