Connect with us

home

Inter, è Barella la vera anima della squadra: Conte coccola il nuovo Marchisio

Re degli assist e ora segna pure: le e reti sono arrivate e con loro anche la definitiva consacrazione di Nicolò Barella

Gol e assist nel 2-0 dell’Inter alla Juve in campionato, è come ricorda Sportmediaset, un’altra magia contro la Fiorentina che vale una vittoria al Franchi in campionato dopo sette anni e la momentanea testa della classifica a + 1 sul Milan.

Colpi mai banali, ogni volta sono una delizia per gli occhi. Come il destro a giro che ha infilato un pur super Dragowski.

Qualità eccelsa e anche quantità, perle di bravura ma anche numeri che per lui sono già da record: con tre centri e cinque assist è già la sua miglior stagione in Serie A.

E insieme a Federico Chiesa è uno dei due centrocampisti nati dopo il 1° gennaio 1997 ad aver già preso parte ad almeno 25 centri in campionato. 

Antonio Conte si gode il suo gioiello, motorino inesauribile nel gioco nerazzurro. Giocatore totale. E gongola il ct azzurro Roberto Mancini, che non perde occasione per elogiarlo: “Barella può diventare la stella dell’Europeo. È un giocatore completo: europeo, appunto”. 

Insomma, è nato il nuovo Marchisio….

(Fonte Sportmediaset)

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in home

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere