Connect with us

Ultime news

Torino: Belotti sogna una grande. Il rinnovo con i granata resta in bilico

La Stampa scrive dell’accordo che lega Andrea Belotti al Torino, club dove è arrivato poco più che ventenne fino al giugno del prossimo anno e, come capita in casi del genere, il rinnovo, se rinnovo sarà, dovrà essere perfezionato prima dell’inizio della nuova stagione per non correre il rischio di cominciare un campionato senza paracadute per la società. Il tempo per cominciare a tessere l’eventuale tela per arrivare ad una nuova stretta di mano che gli consegni a 27 anni una carriera granata non è, per il Gallo, dietro l’angolo.

C’è l’idea di sposare il progetto vincente di una delle corazzate d’Europa: in Premier League, Tottenham su tutti, lo vedono come il tipico attaccante adatto alla realtà inglese per il modo di stare in campo. Il Gallo, oggi, è convinto del suo presente e, al presente, vuole dedicare ogni energia. Il punto di non ritorno per decifrarne il destino arriverà non prima dell’estate quando si tireranno le somme.

Fonte: La Stampa

Redattore, appassionato di calcio italiano ed estero... Curo e seguo con molta attenzione tutti i migliori campionati esteri.

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in Ultime news

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere