Connect with us

home

Inter, BC Partners presenta la nuova offerta: c’è attesa per la risposta di Suning

Bc Partners, secondo quanto scrive Il Sole 24 Ore, ha presentato un’offerta per acquistare la maggioranza dell’Inter

Adesso Suning dovrà dare una risposta ufficiale. Dopo la rottura delle trattative fatta filtrare lunedì dal colosso di Nanchino la logica dice che i cinesi diranno no, anche perché al club si sono interessati altri fondi, ma attenzione alle sorprese.

Non sembra l’opzione più probabile sul tavolo, ma non va escluso che possa essere riallacciata una negoziazione con il fondo londinese.

Secondo il Sole 24 Ore l’offerta “comprenderebbe le garanzie e gli aggiustamenti decisi durante le discussioni con la contro parte e l’advisor di quest’ultima, Goldman Sachs”. In questo momento impossibile  capire l’entità della proposta.

Sembrava che Bc Partners potesse mettere sul tavolo una cifra intorno ai 750 milioni, somma che comprende anche i debiti (tra i 400 e i 450 milioni) e che probabilmente è stata rivista leggermente al rialzo, anche perché molto distante rispetto alla valutazione di un miliardo fatta da Suning che nel frattempo ha allacciato discorsi iniziali con altri potenziali investitori, tra cui il gruppo americano Fortress e il fondo scandinavo Eqt e quello americano Arctos Sport Partners.

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in home

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere