Connect with us

Ultime news

Milan: Ibra sì o Ibra no? In arrivo quattro mesi importanti per capire le sorti dell’attaccante

Il momento di Zlatan Ibrahimovic non è certamente dei più semplici dopo tutto quello che si è scatenato in seguito alla lite con Lukaku durante il derby di Coppa Italia. Questo episodio ha lasciato il segno, in particolare le accuse di razzismo che lo svedese non ha preso per niente bene. A Bologna è arrivato poi l’ennesimo errore dal dischetto di questa stagione che non gli ha permesso di raggiungere quota 500 gol con le maglie dei club.

A riferirlo è il quotidiano sportivo Tuttosport che spiega che nell’immediato Ibra vuole agguantare questo obiettivo personale il prima possibile, magari già nel match di domenica a San Siro contro il Crotone. Ma i prossimi mesi saranno fondamentali anche per il suo futuro visto che il suo contratto con il Milan scadrà il prossimo 30 giugno: l’appuntamento con i dirigenti milanisti sarà infatti al termine del campionato per capire se ci saranno ancora le condizioni tecniche, economiche e fisiche per poter proseguire.

Fonte: Tuttosport

Redattore, appassionato di calcio italiano ed estero... Curo e seguo con molta attenzione tutti i migliori campionati esteri.

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in Ultime news

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere