Connect with us

Calciomercato

Pillole di calciomercato con le trattative della notte: Il Crotone aspetta Ounas, Martinez al Bologna, Yalcin al Lecce, scambio Biraschi-De Maio

Ultima giornata di calciomercato con le trattative della notte così come riportate da SkySport

Crotone, si aspetta il sì di Ounas

Ounas sta ancora decidendo se andare al Crotone o meno. Riflessioni in corso ma la speranza di tutti è che l’affare si sblocchi. Il club calabro ha anche l’accordo con il Tolosa per il difensore Rogel, si attende il sì definitivo del giocatore. Quasi saltato invece lo scambio Dabo-Petriccione con il Benevento

Atalanta, arrivato Kovalenko

Kovalenko è arrivato in Italia. Il centrocampista lascia lo Shakhtar Donetsk per circa un milione di euro, visto che ha il contratto in scadenza a giugno. Visite mediche già svolte all’estero. Intanto Lammers resta in nerazzurro, come confermato da Gasperini prima del match contro la Lazio.

Udinese, si lavora a uno scambio

Il club friulano pensa a un’operazione per la difesa: chiesto Biraschi al Genoa. La trattativa può portare a uno scambio con De Maio.

Scamacca in bilico fra Genoa, Sassuolo e Juventus

Il futuro dell’attaccante è in bilico tra Genoa, Sassuolo e Juventus, con l’importante offerta del Parma che però è stata per ora rifiutata. I bianconeri stanno pensando a un tentativo last minute, ma De Zerbi lo rivorrebbe in Emilia. Il Genoa ha però il pallino in mano e ha posto alcune condizioni alla cessione.

Bologna, Roger Martinez per l’attacco

Il Bologna potrebbe aver trovato l’attaccante che cercava: si tratta di Roger Martinez, colombiano di 26 anni, del Club Amèrica, squadra messicana. Walter Sabatini ha iniziato i contatti con l’entourage del giocatore che conosce bene avendolo portato in Cina nel 2016 allo Jiangsu. Si lavora per un’operazione in prestito.

Valencia, Cutrone ha firmato: arriva in prestito dal Wolverhampton

Ieri giornata di visite mediche e firma sul contratto per l’attaccante ex Fiorentina, che arriva in prestito secco fino al termine della stagione dal Wolverhampton: è l’undicesimo italiano nella storia del club spagnolo.

Torino, ai dettagli l’arrivo di Mandragora

Operazione in chiusura per il Torino: il centrocampista classe 1997 arriva dalla Juventus in prestito per 18 mesi con obbligo di riscatto. Mandragora, 10 presenze quest’anno nell’Udinese, ritroverebbe in granata Nicola che lo ha già allenato in Friuli due stagioni fa.

Lecce, rinforzo in attacco: ecco Yalcin

Il club salentino ha chiuso l’operazione con il Besiktas per l’arrivo di Guven Yalcin. L’attaccante arriva con la formula del prestito con riscatto fissato a 5 milioni più una percentuale del 20% sulla futura rivendita

Parma, Carli: “Zirkzee e Man? Presidente bravo ad anticipare”

“L’ho detto già diverse volte, se pensiamo di salvarci dal mercato siamo già retrocessi”. Così il direttore sportivo del Parma, Marcello Carli, ai microfoni di Sky Sport prima della partita contro il Napoli. Tra poco il club emiliano accoglierà il giovanissimo Zirkzee, in arrivo dal Bayern Monaco, il secondo acquisto in prospettiva dopo Man: “Erano idee che avevamo per giugno, il presidente è stato bravo e ha voluto anticipare in modo che possa o ambientarsi prima”, ha concluso Carli.  

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in Calciomercato

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere