Connect with us

home

Scontro Lukaku-Ibra: ora indaga la Procura Federale, possibile maxi squalifica!

Dopo la decisione del Giudice Sportivo, ora è la Procura federale a indagare sullo scontro verbale tra i due attaccanti di Inter e Milan. Possibile maxi squalifica per entrambi…

Il Giudice Sportivo ha deciso che la squalifica che dovranno scontare Ibrahimovic e Lukaku, a causa dello scontro nei minuti finali del primo tempo in Coppa Italia, sarà di una sola giornata.

Ora però è la Procura Federale ad indagare: come riferisce il Corriere dello Sport, il Procuratore federale sta raccogliendo il materiale video e audio, pubblicato dai media e non inserito nel referto dall’arbitro Valeri, per valutare la situazione dopo lo scontro tra i due attaccanti in occasione di quarti di finale di Coppa Italia.

Per i due giocatori quindi potrebbe arrivare una maxi squalifica che potrà essere: a giornate o, nel peggiore dei casi a tempo.

Ecco il comunicato:

Nell’ipotesi migliore, potrebbe essere a giornate, e quindi da scontare nella sola Coppa Italia, eventualmente anche nell’edizione del prossimo anno, ma nella peggiore a tempo, quindi allargata anche al campionato e, in estrema ipotesi, pure le Coppe europee. Dipenderà da come verranno giudicate le frasi più pesanti pronunciate dai due giocatori“.

              A cura di Giuseppe Fusco

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in home

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere