Connect with us

home

Mckennie da colpo in sordina a uomo fondamentale per Pirlo: grande impatto del “mago” Wess!

Quando è arrivato a Torino, nessuno si aspettava un impatto così devastante da parte di Weston Mckennie, giovane centrocampista statunitense che si sta rivelando l’uomo in più per Pirlo.

Era esattamente il 27 Agosto 2020 quando Weston Mckennie, giovane centrocampista statunitense proveniente dallo Schalke 04 sbarcò a Torino per sottoporsi alle visite mediche ed alla firma del contratto con la Juventus.

Al suo arrivo, i tifosi al JMedical erano pochi proprio perchè per molti tifosi juventini, Weston Mckennie sarebbe stato solo di passaggio.

Ed invece così non è stato: Pirlo gli ha dato sempre più fiducia e giocando con più continuità il “texan boy” si è imposto nelle gerarchie bianconere a suon di gol, assist e prestazioni convincenti.

Il giovane centrocampista infatit ha realizzato 4 gol in 21 partite con i bianconeri a confronto dei 5 in 91 partite con la maglia dello Schalke.

Il ragazzo statunitense ha risolto molti problemi in mezzo al campo mettendo in mostra la sua cattiveria e la sua tenacia in ogni partita.

Oltre a questo, come detto in precendenza, ci sono anche i gol che vanno a favore di Mckennie, 3 gol in Serie A  e 1 in Champions.

Ed è grazie a questi numeri ed alla sua simpatia che i tifosi bianconeri si sono innamorati totalmente del “mago” Weston Mckennie.

                                       A cura di Giuseppe Fusco

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in home

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere