Connect with us

home

Roma, Fonseca o vince con lo Spezia o è fuori: ma in città è già partita la sfida Allegri-Mazzarri

La partita di oggi è decisiva: solo una vittoria contro lo Spezia potrebbe salvare Fonseca, perché i Friedkin preferirebbero cambiare a fine stagione

Ma la situazione sta precipitando e probabilmente non si può più aspettare soprattutto alla luce delle tensioni interne che agitano i giallorossi.

La prima scelta è indiscutibilmente Massimiliano Allegri, contattato già a settembre da Fienga, al quale diede la sua disponibilità. Allegri sarebbe anche disposto a valutare la possibilità di entrare in corsa, ma a certe condizioni. Dipende dall’ingaggio e dal progetto tecnico. Nelle ultime ore attraverso contatti indiretti ha ribadito la sua disponibilità.

Allegri ritiene che la squadra sia buona, avrebbe bisogno solo di un terzino e di un altro rinforzo. Ritiene inoltre che Dzeko debba essere gestito in modo diverso.

Considerate le difficoltà contrattuali di Sarri, più difficile da liberare dal vincolo contrattuale ancora in essere con la Juve, la soluzione alternativa è Walter Mazzarri, che verrebbe di corsa, anche con un contratto di solo sei mesi, con la clausola del rinnovo in caso di qualificazione Champions.

Anche Mazzarri è convinto che la Roma sia attrezzata per entrare tre le prime quattro e ha il vantaggio che il 3-5-2 è il suo marchio di fabbrica.

(Fonte Corriere dello Sport)

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in home

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere