Connect with us

Calciomercato

Roma, scatto decisivo: bruciata la concorrenza della Juventus per Bryan Reynolds: affare chiuso a 7 milioni

Cambia ancora il destino del futuro italiano di Bryan Reynolds

Se inizialmente il giocatore sembrava infatti destinato alla Juventus, con un passaggio intermedio a Benevento, alla fine, secondo quanto scrive SkySport, dovrebbe essere la Roma a spuntarla, grazie all’accelerazione decisiva impressa alla trattativa dall’ultimo rilancio giallorosso, che ha offerto al Dallas una cifra di poco superiore ai 7 milioni di euro.

Una soluzione, quella giallorossa, preferita sia dal club statunitense per i rapporti con i giallorossi, sia dallo stesso Reynolds, che alla Roma troverebbe un sistema di gioco ideale per le sue caratteristiche e non dovrebbe passare per il confino al Benevento.

Lunedì potrebbe essere la giornata giusta per la chiusura dell’operazione. Per lo statunitense pronto un contratto di quattro anni e mezzo a 700 mila euro più bonus di ingaggio.

Reynolds, classe 2001, è un esterno destro di difesa. Si è messo in mostra durante la scorsa stagione in MLS con la maglia del Dallas, con cui ha collezionato 29 presenze tra stagione regolare e playoff, servendo 5 assist. Ha gamba e fisico (è alto 1.90 m), sapendo unire potenza e dinamismo, ed è uno dei talenti più promettenti del calcio nordamericano.

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in Calciomercato

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere