Connect with us

Calciomercato

Pillole di calciomercato con le trattative della mattinata: salta Junior Firpo al Milan, il Parma sonda Zirkzee, il Torino sogna Gerson

Ecco le trattative della mattinata terminata tra colpi mancate e idee dell’ultima ora così come riportate da SkySport

Torino sogna il colpo Gedson

Il Torino cerca il sostituto di Meitè e guarda all’estero. Contatti per il portoghese Gedson Fernandes, il club granata valuta se prenderlo in prestito dal Benfica. Gedson è di proprietà del Tottenham che lo lascerebbe andare solo e sempre in prestito. 

Il Parma continua a pensare a Joshua Zirkzee 

Valutazioni per l’attacco del Parma. Resiste il nome del 19enne Joshua Zirkzee del Bayern Monaco, il calciatore olandese è seguito anche dall’Everton che sarebbe la sua prima scelta. Ma i contatti col Parma proseguono e ci potrebbero essere sviluppi nei prossimi giorni. 

Atletico Madrid, Ivan Saponjic in prestito al Cadice

L’Atletico Madrid capolista della Liga muove il mercato anche in uscita. Dopo l’arrivo di Moussa Dembele dal Lione, il club spagnolo lascia partire Ivan Saponjic in prestito al Cadice. Operazione chiusa e già ufficiale. Senza diritto di riscatto. 

Verona, oggi l’ufficialità di Sturaro

Nella giornata di oggi è prevista l’ufficialità di Sturaro al Verona. Il centrocampista arriva dal Genoa in prestito secco fino a fine stagione, operazione fortemente voluta da Ivan Juric che ha allenato il calciatore della Primavera rossoblu. 

Junior Firpo-Milan, la trattativa è sfumata

Junior Firpo non arriverà in rossonero in questa finestra di mercato. Giocatore non convinto al di là dell’aspetto tecnico, per una questione famigliare perché è diventato papà da poco e non vorrebbe spostarsi da con la famiglia ora. Preferisce valutare a giugno le varie soluzioni tra cui anche il Napoli che lo intriga.

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in Calciomercato

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere