Il calcio mercato invernale si avvia alle ultime settimane e le trattative proseguono serratissime
Queste le ultimissime della mattinata così come riportate da SkySport
Inter, niente apertura all’addio di Pinamonti
Al momento, l’Inter non dà apertura alla cessione di Andrea Pinamonti. Il discorso si è bloccato per volontà dei nerazzurri che non lo stanno liberando destinazione Benevento, dove il piano B si chiama Eder.
Parma, il ds Carli: “Valutiamo l’affare Vazquez”
Il Parma pensa al colpo Franco Vazquez. E lo conferma il ds Marcello Carli a Estadio Deportivo: “Stiamo valutando se possa essere un profilo adatto e lavoriamo sulla formula con il Siviglia”, le sue parole.
Udinese, per l’attacco piace Mateta
L’Udinese continua a seguire Mateta per l’attacco. La punta del Mainz è un’idea concreta per il dopo Lasagna, visto che l’attaccante potrebbe andare via nel giro dei prossimi giorni.
Sassuolo, dubbi sulla cessione di Bourabia
Il Sassuolo non ha ancora deciso se cedere o meno Mehdi Bourabia. Il centrocampista piace anche al Verona oltre che al Torino, ma l’operazione non è facile perché i dirigenti neroverdi non hanno ancora deciso se liberarlo.
Torino, da Sanabria a Diaw: la lista per l’attacco
Diverse idee per il Torino che dovrà rinforzare il suo attacco. Davide Nicola gradirebbe Sanabria che ha già avuto con sé al Genoa e oggi è al Betis, mentre il piano B è Diaw del Pordenone.
Real Madrid, i dettagli dell’affare Alaba
Il Real Madrid ha chiuso per l’acquisto di David Alaba da svincolato, dal prossimo giugno. L’operazione si definirà per 12 milioni netti all’anno per 4 anni, le visite mediche sono già state superate. Lo fa sapere Marca.
Juve, Petrelli al Genoa poi in prestito alla Reggina
La Juventus ha l’accordo con il Genoa per Elia Petrelli. L’attaccante verrà ceduto ai rossoblù nel discorso Rovella, poi andrà in prestito alla Reggina: intesa totale per un’operazione completata in queste ore.
Verona, avanti tutta per l’acquisto di Sturaro
Il Verona si avvicina all’acquisto di Stefano Sturaro. L’operazione è approvata da Ivan Juric che lo conosce bene: si tratta col Genoa sulla base di un prestito con diritto di riscatto.
Empoli, fatta per Sabelli: niente Cagliari
L’Empoli ha chiuso l’acquisto di Stefano Sabelli. L’esterno destro del Brescia arriverà in queste ore e firma fino a fine stagione, niente Cagliari per lui dopo una lunga trattativa.

