Connect with us

Ultime news

Juventus: Dopo la netta sconfitta con l’Inter, Pirlo e la squadra finiscono sotto processo. Lotta scudetto già finita?

Peggio di così, non si poteva fare. Se lo dice anche Andrea Pirlo c’è da crederci. La Juventus perde 2 – 0 a Milano in casa dell’Inter, il tecnico bianconero viene surclassato nel confronto diretto con l’allenatore che l’ha ispirato a fare questo mestiere.

Dopo il derby di Roma, anche quello d’Italia non ha storia dall’inizio alla fine: gli unici squilli bianconeri sono il gol annullato a Ronaldo nei primissimi minuti e quello sfiorato da chiesa negli ultimi. Nel mezzo, un soliloquio nerazzurro, incentrato soprattutto sul divario tra i rispettivi centrocampi: è ancora lì in mezzo, che la Vecchia Signora fatica. Anche se, per la seconda volta nel giro di pochissimo tempo, Cristiano Ronaldo fa la comparsa e poco più a San Siro.

Contro il Milan erano bastati i suoi compagni, contro l’Inter non ci vanno neanche vicini. Un blackout che fa il paio con il pesante KO casalingo contro la Fiorentina e che rimette ancora una volta in discussione le aspettative di classifica della Vecchia Signora, che domani potrebbe scivolare a -10 dal Milan capolista e intanto vede comunque le due milanesi a sette punti di distanza. Serata da difficile da mandare giù, col DNA che sembra smarrito sul manto erboso del Meazza. E i cicli, dice Chiellini, finiscono. La Juve prova a mantenerlo aperto anche oltre i suoi limiti fisiologici. Chissà.

Fonte: Tuttomercatoweb

Redattore, appassionato di calcio italiano ed estero... Curo e seguo con molta attenzione tutti i migliori campionati esteri.

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in Ultime news

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere