Connect with us

home

Lazio-Roma, alle 20.45 il Derby della Capitale: le ultime e probabili formazioni

È il giorno del derby della Capitale. Lazio-Roma aprirà la 18a giornata di Serie A con lo scontro tra due formazioni separate in classifica da sei punti, ma entrambe in un buon momento di forma.

La Roma è reduce dal pareggio per 2-2 contro l’Inter, il quarto risultato utile consecutivo dei giallorossi arrivato dopo tre vittorie consecutive. La Lazio si è rimessa in carreggiata dopo un periodo deludente e viene dalle due vittorie consecutive contro Fiorentina e Parma.

La squadra scesa in campo domenica scorsa contro l’Inter ha convinto Fonseca che dovrebbe confermare lo stesso undici. In difesa Smalling al centro con Mancini e Ibanez ai lati; a centrocampo Veretout e Villar formano la coppia centrale, affiancati da Karsdorp e Spinazzola. Sulla trequarti confermato Pellegrini al fianco di Mkhitartyan, entrambi a supporto di Edin Dzeko.

Nella Lazio tornano tra i convocati Lulic e Correa, anche se entrambi partiranno dalla panchina; leggermente affaticati Luis Alberto e Acerbi, ma scenderanno regolarmente in campo dal 1′ minuto. In avanti insieme all’insostituibile Immobile ci sarà Caicedo.

Probabili Formazioni:

 Lazio (3-5-2): Reina; Luiz Felipe, Acerbi, Radu; Marusic, Luis Alberto, Leiva, Milinkovic-Savic, Lazzari; Immobile, Caicedo.

Roma (3-4-2-1): Pau Lopez; Mancini, Smalling, Ibanez; Karsdorp, Veretout, Villar, Spinazzola; Mkhitaryan, Pellegrini; Dzeko.

Fonte: Sky Sport

Il calcio da sempre è l'amore di una vita, il giornalismo sportivo la mia passione e il mio lavoro

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in home

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere