Connect with us

Calciomercato

Juventus: Demiral scontento, o gioca di più o andrà via, ecco la situazione!

Stando a diverse fonti, il centrale turco si è definito scontento dello scarso minutaggio avuto fin’ora ma è convinto di voler continuare il suo percorso nella Juventus. Intanto però diversi club appizzano le orecchie.

Ebbene sì, con l’inizio di mercato arrivano già le prime notizie che in questo caso fanno scuotere i tifosi juventini: Merih Demiral, centrale difensivo turco, si è definito scontento dello scarso minutaggio avuto fin’ora.

Lo stesso difensore però sembra aver giurato amore eterno ai bianconeri esprimendo la sua volontà di voler continuare il suo percorso a Vinovo.

Dopo queste affermazioni diversi top club europei e non solo hanno appizzato le orecchie anche se la richesta della Juventus è alta: non meno di 50 milioni.

Va ricordato che il cub bianconero anche in estate aveva già rifiutato diverse offerte da club come Lione, Liverpool e Leicester blindando di fatto il turco.

Ora sta tutto nelle mani di Pirlo e della dirigenza che dopo questa affermazione cercheranno di gestire al meglio la situazione ed evitare possibili malcontenti nell’interno del club.

A cura di Giuseppe Fusco

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in Calciomercato

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere