Connect with us

Calciomercato

Roma, sfumato Reynolds Pinto chiede notizie di Gabriel Montiel: sull’argentino c’è anche il Benfica

Sfumato il giovanissimo Reynolds, che andrà al Cagliari via Juventus, si cerca comunque un profilo giovane, che abbia un ingaggio sostenibile e un futuro intrigante

Nelle ultime ore, scrive il Corriere dello Sport, a Trigoria si parla di Gonzalo Montiel, argentino di passaporto spagnolo classe ‘97, punto fermo della nazionale di Lionel Scaloni.

Gioca nel River Plate e ha il contratto in scadenza a giugno. La sua clausola rescissoria è di 20 milioni di dollari ma il suo status di quasi svincolato può offrire un buon margine di trattativa all’eventuale acquirente.

Montiel era stato sondato anche dal Benfica che a sua volta ora vorrebbe dal romanista Bruno Peres, un altro terzino destro che va in scadenza a giugno.

(Fonte Corriere dello Sport)

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in Calciomercato

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere