Connect with us

Calciomercato

Fiorentina, grana Vlahovic che non vuole rinnovare: per Caceido la Lazio chiede 7 milioni, Bonaventura rischia la cessione

La Fiorentina ha la necessità di rivoluzionare la rosa visti gli scarsi risultati finora conseguiti dopo la sessione estiva del mercato

Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport la Fiorentina si muoverà a centrocampo, soprattutto con alcune possibili uscite molto pesanti come Pulgar e Duncan ma anche Bonaventura, in caso di offerta intrigante, potrebbe lasciare i viola dopo soli sei mesi di esperienza al Franchi.

In attacco Felipe Caicedo è una delle prime scelte per l’attacco.

Con Cutrone in partenza e Kouamè in bilico, il club viola è alla ricerca di un altro attaccante che possa fare da vice Vlahovic ma allo stesso tempo rappresentare una certezza ogni volta che scende in campo.

I viola, secondo quanto scrive Tuttomercatoweb, hanno proposto al 32enne attaccante un contratto di un anno più lungo rispetto all’attuale con la Lazio in scadenza nel 2022.

Caicedo sta valutando la proposta ma sa che non tutto dipende da lui: a settembre il suo trasferimento in Qatar saltò per la richiesta della Lazio da 6-7 milioni di euro per il cartellino: una richiesta che adesso non è cambiata, e che rende l’accordo tra i due club tutt’altro che semplice.

Intanto scoppia la grana Dusan Vlahovic che non ha intenzione di rinnovare il proprio contratto con la Fiorentina.

Per il centravanti è stata fatta un’offerta giudicata interessante dal club, che migliorerebbe l’attuale accordo che gravita intorno ai 300 mila euro fino al 30 giugno del 2023. Peccato che il giocatore non sia dello stesso avviso, anche in virtù di quanto successo in estate. Il Lipsia aveva proposto 25 milioni di euro per il cartellino del serbo, proposta rispedita al mittente per un semplice motivo ma per una proposta indecente, intorno ai 40 milioni, lo lascerebbe andare.

Il centravanti vorrebbe un contratto ricco e magari una clausola rescissoria. E questa era l’aspettativa già per lo scorso settembre, quando è stata rifiutata la proposta del Lipsia, invece l’offerta viola era un ritocco relativamente basso rispetto ai 300 mila del suo ingaggio.

(Fonte Tuttomercatoweb)

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in Calciomercato

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere