Connect with us

Ultime news

Inter: L’assenza di Eriksen nella gara contro il Verona, chiude un anno da dimenticare per il danese

Una bella notizia per chiudere un’avventura che non è mai stata soddisfacente. Christian Eriksen chiude un 2020 da dimenticare, per lui anche a livello calcistico, viaggiando verso la nascita del proprio secondo figlio: di questo, pochi dubbi, sarà felice. Nella gara tra Verona e Inter, il danese non ci sarà, e d’altro canto difficilmente ci sarebbe stato comunque, visto il minutaggio concessogli da Antonio Conte in questa stagione.

Finisce qui? Gennaio è un territorio inesplorato: un anno dopo essere arrivato a Milano dal Tottenham, Eriksen è sul mercato e lo stesso Conte ha fatto capire che vorrebbe snellire la rosa. Inevitabile pensare a uno degli elementi più costosi e meno utilizzati finora. Prima di pensare a potenziali eredi (dal sogno Kanté a Renato Sanches, passando per Paredes e il Papu Gomez) c’è da trovare però una destinazione: in tempi recenti si è fatta viva soltanto l’Hertha Berlino, ma in Premier ci pensano anche Arsenal e West Han. Soprattutto il primo non sarebbe un approdo scontato per un giocatore che ha vestito per quasi sette anni la maglia degli Spurs.

Fonte: Tuttomercatoweb

Redattore, appassionato di calcio italiano ed estero... Curo e seguo con molta attenzione tutti i migliori campionati esteri.

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in Ultime news

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere