Connect with us

home

Genoa, manca solo l’ufficialità dell’esonero di Maran: pronto il Ballardini-4

Manca ancora l’ufficialità, che comunque dovrebbe arrivare entro la giornata di lunedì, ma il Genoa è pronto a cambiare allenatore

Via Rolando Maran dopo la sconfitta contro il Benevento, riecco Davide Ballardini, già contattato da Enrico Preziosi e carico per quella che sarebbe la quarta avventura in rossoblù dopo quelle del 2010, 2013 e 2017. Per il tecnico romagnolo pronto un contratto fino a giugno con rinnovo automatico in caso di salvezza.

Una sola vittoria in tredici partite (più quattro pareggi e otto sconfitte) per Maran, che era in bilico sin da prima della trasferta in Campania: con il Grifone penultimo in campionato, il club ha voluto dare una scossa all’ambiente.

Toccherà a Ballardini guidare il Genoa alla salvezza, come successo nelle tre esperienze precedenti, l’allenatore è atteso in città domattina assieme al vice Regno e al collaboratore Melandri per preparare il match contro lo Spezia di mercoledì. Con lui, Preziosi – al 27° esonero in carriera – avrebbe tre tecnici sotto contratto visto che a libro paga, oltre a Maran, c’è ancora Davide Nicola.

(Fonte Sportmediaset)

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in home

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere