Connect with us

Calcio Femminile

Champions League femminile, Juve-Lione e Fiorentina-Slavia Praga visibili in Tv su SkySport

La Champions League femminile è su Sky Sport che trasmetterà le due partite dei sedicesimi di finale in cui sono impegnate le squadre italiane: il 9 dicembre Juve-Lione, a cui si aggiunge anche la sfida tra le viola e lo Slavia Praga, in diretta il 10 dicembre

La Fiorentina, dopo la sconfitta di sabato con il Milan, sarà ancora in campo, questa volta per l’andata dei sedicesimi di finale contro lo Slavia Praga. Partita che sarà trasmessa in diretta giovedì 10 dicembre dalle 14.00 su Sky Sport Uno e Sky Sport Fooball. 

Il giorno prima, il 9 dicembre, sarà invece la Juve- impegnata all’Allianz Stadium- contro il Lione: anche questa partita sarà trasmessa live, dalle 15, su Sky Sport Uno e Sky Sport Football.

Due sfide complicate per le italiane. Per la Juve, che dovrà vedersela con le campionesse in carica del Lione; per la squadra viola, che ospiterà al Franchi, lo Slavia Praga, club che vanta 11 titoli nazionali cecoslovacchi, 2 campionati assoluti di Cecoslovacchi e 6 titoli cechi, più una coppa della Repubblica Ceca.

In Europa occupa il 7° posto della ranking list e ha raggiunto tre volte i quarti di finale, uscendo nell’ultima edizione agli ottavi contro l’Arsenal (che nei sedicesimi aveva eliminato proprio la Fiorentina).

(Fonte SkySport)

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in Calcio Femminile

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere