Connect with us

home

Calafiori, dopo il gol arriva il rinnovo: accordo ai dettagli

Riccardo Calafiori è ormai ad un passo dal rinnovo di contratto con la Roma. Dopo l’emozione del primo gol, ora è arrivato il momento di mettere nero su bianco il futuro che sarà ancora giallorosso.

E’ ai dettagli l’accordo tra il ragazzo, il suo agente Mino Raiola e la Roma: cinque anni di contratto e un ingaggio a salire dalle cifre molto importanti per un ragazzi di 18 anni.  Il club giallorosso ha sempre creduto fortemente nel classe 2002 e da settimane ne stava discutendo il prolungamento del contratto con l’agente. Adesso è arrivato il momento di chiudere.

Calafiori sta vivendo settimane indimenticabili. L’esterno sinistro, che ha esordito in Serie A lo scorso primo agosto sul campo della Juventus, in questa stagione ha giocato da titolare le partite di Europa League contro Cluj e Young Boys. Proprio contro gli svizzeri è arrivato anche il primo gol in carriera, un bellissimo tiro dalla lunga distanza che gli ha permesso di mettersi definitivamente alle spalle il brutto infortunio patito due anni fa.

Fonte: Gianlucadimarzio.com

Il calcio da sempre è l'amore di una vita, il giornalismo sportivo la mia passione e il mio lavoro

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in home

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere