Connect with us

home

Nations League, le semifinali saranno Italia-Spagna e Belgio-Francia

Sarà la Spagna l’avversario che l’Italia affronterà nella prima semifinale delle Final Four della Nations League 2020/21 e la gara si giocherà il 6 ottobre 2021 a San Siro.

È questo l’esito del sorteggio andato in scena nel quartier generale della Uefa a Nyon, dove è stato anche deciso che l’altra semifinale sarà quella tra Belgio e Francia, che si affronteranno il giorno successivo all’Allianz Stadium di Torino.

La finale si giocherà il 10 ottobre a Milano, mentre la finalina per il terzo posto è in programma lo stesso giorno allo Stadium.

CALENDARIO

6 ottobre 2021, Italia-Spagna (Milano)

7 ottobre 2021, Belgio-Francia (Torino)

10 ottobre 2021, finale per il terzo posto (Torino) e per il primo posto (Milano)

“Sarà una bella sfida con la Spagna. Sono un po’ come noi, hanno cambiato diversi giocatori confermando alcuni elementi esperti come Sergio Ramos, e sono tornati molto forti.

Ma a questa Final Four partecipano forse le quattro migliori nazionali in Europa. E alla fine… vinceremo noi”. Lo ha detto il ct della Nazionale, Roberto Mancini, in una conferenza stampa online dopo il sorteggio delle semifinali di Nations League, in programma nell’ottobre 2021 in Italia.

(Fonte Sportmediaset)

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in home

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere