Connect with us

home

Milan, anche senza Ibrahimovic ci sono tante certezze: Pioli può davvero sorridere

Ottima prova del Milan ieri sera a Lille senza Ibra, Leao, Saelemaekers e con Calabria, Kessié e Romagnoli in panchina

Il Milan è tornato dalla Francia con la certezza che la forza della sua organizzazione di gioco rende tutto più semplice e, come ricorda Sportmediaset, anche senza Ibrahimovic il Milan ha dimostrato di sapere arrivare al gol anche per altre vie, approfittando di una giocata in verticale da applausi di Tonali per Rebic che ha regalato a Castillejo la rete del vantaggio.

Anche senza il consueto apporto di Hernandez, costretto a non sbilanciarsi troppo per la posizione di Araujo, il Milan è stato in grado di gestire la partita, senza dare l’impressione di ritrovarsi in balia degli avversari come tre settimane fa a San Siro.

Il Milan ha dato grande prova di maturità cercando strade alternative ma, soprattutto, non dando mai l’impressione di trovarsi in seria difficoltà in difesa, ingenuità sul gol francese a parte.

Il Milan, insomma, è una squadra a tutti gli effetti, un collettivo ormai collaudato. Se qualcuno avesse ancora dei dubbi sulle reali aspirazioni della squadra di Pioli, la partita di Lille ha dimostrato che qualsiasi traguardo è alla sua portata. 

(Fonte Sportmediaset)

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in home

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere