Connect with us

home

Roma, vittoria amara: Ibanez e Mancini preoccupano Fonseca

La vittoria per 3-0 contro il Parma e il terzo posto solitario in classifica potrebbe non far sorridere troppo Paulo Fonseca: l’infermeria infatti non sembra volersi svuotare, tra casi di positività al Covid e problemi muscolari emersi anche nella giornata di ieri.

Sia Ibanez che Mancini sono usciti malconci dall’Olimpico: il brasiliano ha chiesto il cambio dopo cinque minuti dall’inizio del secondo tempo a causa di un problema alla coscia destra, mentre l’azzurro, che aveva accusato problemi nel riscaldamento, nel finale di gara ha tirato il freno a mano per un fastidio all’adduttore. Per entrambi la diagnosi è quella di risentimento, ma nelle prossime ore saranno sottoposti ad ulteriori controlli per verificare l’esatta entità del danno.

Un problema non da poco per il tecnico portoghese in vista della sfida di giovedì in casa del Cluj in Europa League e domenica sera al San Paolo contro il Napoli; si punterà a recuperare Smalling dopo l’intossicazione alimentare e almeno uno tra Kumbulla e Fazio, positivi entrambi al Covid.

 

Il calcio da sempre è l'amore di una vita, il giornalismo sportivo la mia passione e il mio lavoro

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in home

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere