Connect with us

Ultime news

Juventus: Per Pirlo contro il Ferencvaros scelte obligate in difesa e nuova chance per Bernardeschi e Dybala

Scelte forzate in difesa per la Juventus di Andrea Pirlo: “Ne ho quattro, giocheranno loro”. Alex Sandro forse si aspettava un rientro meno semplice, ma esordirà in questa stagione direttamente dal primo minuto, da terzino sinistro. Danilo-De Ligt coppia centrale, a destra toccherà a Cuadrado. Contro il Ferencvaros nuova occasione in arrivo per Federico Bernardeschi, che contro il Cagliari ha fatto bene: sulla destra, ballottaggio tra Kulusevski e McKennie, più che Chiesa, la cui condizione non è ancora ottimale. Turno di riposo per Rabiot: a centrocampo si dovrebbe rivedere Rodrigo Bentancur con Arthur. In attacco ci sarà ovviamente Cristiano Ronaldo: al suo fianco salgono le quotazioni di Paulo Dybala, anche se l’allenatore bianconero non si è esposto.

La probabile della Juve (4-4-2): Szczesny; Cuadrado, Danilo, De Ligt, Alex Sandro; Kulusevski, Arthur, Bentancur, Bernardeschi; Dybala, Ronaldo.

Fonte: Juventusnews

Redattore, appassionato di calcio italiano ed estero... Curo e seguo con molta attenzione tutti i migliori campionati esteri.

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in Ultime news

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere