Connect with us

home

Bologna: a Mihajlovic non basta la vittoria:” Dovevamo chiudere la partita!”

Il tecnico serbo però è felice: “Non abbiamo rischiato nulla. Orsolini? Se sbagliava ancora il gol lo mandavo a Bologna a piedi…” ma la vittoria per 2-1 non l’ha convinto…

Sinisa Mihajlovic, dopo la strepitosa vittoria per 1-2 in trasferta contro la Sampdoria, non si è definito soddisfatto del risultato, ecco le sue parole:

 “Sono sempre stato sereno e continuo ad esserlo, come ho detto ai ragazzi prima della partita oggi dovevamo raccogliere quello che abbiamo seminato. Abbiamo giocato meglio di loro e vinto meritatamente”. È contento Sinisa Mihajlovic, che ha visto vincere i suoi per 2 a 1 sul campo della Sampdoria, al termine di una gara giocata meglio, con l’autogol di Regini e la rete di Orsolini che sono risultate decisive.

Su Orsolini invece si espresso così:” “Io dico a tutti le cose in faccia: oggi prima mi ha fatto arrabbiare e poi mi ha fatto felice, se sbagliava pure quello (il gol dell’1 a 2), da mezzo metro, dovevo rimandarlo a Bologna a piedi”.

E infine sulla partita vinta contro la Sampdoria di Ranieri:Non abbiamo rischiato nulla, abbiamo comandato il gioco. Non mi è piaciuto che dopo il secondo gol non siamo stati in campo, eravamo impauriti di vincere, sbagliando dei passaggi che potevano essere pericolosi. Dovevamo chiudere la partita e non lo abbiamo fatto, dopo quei dieci minuti abbiamo ripreso la partita in mano

Fonte: Il resto del Carlino 

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in home

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere