Connect with us

home

Roberto Mancini è guarito: da oggi torna alla guida della Nazionale

Ho finito, oggi pomeriggio negativo, quindi a posto”. Così il ct della Nazionale, Roberto Mancini, ha annunciato di essere guarito dal coronavirus, intervenendo in video alla presentazione dell’autobiografia dell’amico Sinisa Mihajlovic

Il tecnico degli azzurri era stato costretto a cedere la panchina a Chicco Evani negli ultimi tre impegni dell’Italia, tutti vittoriosi, in amichevole contro l’Estonia e in Nations League contro Polonia e Bosnia. 

Ne sono uscito e sono contento. Credo che non ci sia nessuno che non creda che non esista. C`è chi lo prende più forte e chi meno, ma l`attenzione deve esserci sempre. Può prenderlo in qualsiasi situazione”, ha aggiunto.

In sua assenza, con Lombardo e Salsano, suoi fidi collaboratori, sempre collegati via cellulare con il ct, l’Italia ha comunque proseguito la sua striscia positiva arrivando a 23 gare senza sconfitte e, soprattutto, conquistando il primo posto nel girone di Nations e guadagnandosi di conseguenza la qualificazione alle Final Four di ottobre in cui gli azzurri se la vedranno, in Italia, contro Belgio, Francia e Spagna.

(Fonte Sportmediaset)

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in home

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere