Connect with us

home

Bologna: ecco la situazione indisponibili, recuperano in molti

La Serie A è pronta a riaprire i battenti dopo la sosta causa impegni delle Nazionali. Ecco come si prepara il Bologna in vista della sfida contro la Sampdoria, tanti giocatori recuperano.

Sinisa Mihajilovic può tirare un sospiro di sollievo in vista della 8° giornata di Serie A che vedrà il suo Bologna impegnato contro un rivale ostico: la Sampdoria di Claudio Ranieri.

Fortunatamente per il tecnico rossoblù, diversi giocatori potrebbero rientrare in gruppo e per alcuni di loro si prospetta anche una titolarità per Domenica alle 15.

Aaron Hickey, Gary Medel, Nicola Sansone, Ibrahima Mbaye e Andrea Poli hanno ricominciato a prendere confidenza con il pallone: ieri pomeriggio una parte dell’allenamento lo hanno passato tra slalom, tiri e corsette.

Buona parte del campo di Casteldebole è stato interamente dedicato a questo gruppetto per potrebbe rientrare nel gruppo squadra per questo week-end.

Sansone e Mbaye stanno bruciando le tappe, Schouten invece continua il suo lavoro differenziato mentre Skov Olsen e Dijks proseguono le loro terapie.

Fonte: Fantacalcio.it

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in home

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere