Connect with us

Calciomercato

Milan, Calhanoglou ora è un problema: il turco può andare a parametro zero all’Atletico Madrid

Il rinnovo contrattuale che tarda ad arrivare di Hakan Çalhanoglu rischia di diventare un serissimo problema per la dirigenza rossonera

In Spagna, come scrive il Corriere dello Sport, non restano indifferenti alla possibilità di portarselo via a parametro zero. C’è l’Atletico Madrid interessato al colpo low-cost, Çalhanoglu piace a Simeone mentre il dialogo con i rossoneri è sempre in stand-by.

Ieri il quotidiano As sottolineava il pressing che può partire a breve per il giocatore da parte dell’Atletico. Con la carta di un ingaggio sonante da giocare, come decisiva: il Milan più di tanto non vuole ritoccare lo stipendio a Çalhanoglu, finora la trattativa si è incagliata per le richieste che vanno oltre il doppio dei 2,5 milioni attuali.

L’agente Stipic ha già fatto chiarezza, in fatto di aumento lasciando intendere, nelle scorse settimane, di avere anche l’Inter in lista per il giocatore. La “minaccia” del passaggio alla maglia nerazzurra spaventa almeno quanto l’eventualità di non incassare nulla dall’addio di Çalhanoglu.

Il club rossonero è andato incontro a Ibrahimovic, a fine agosto, garantendogli quei sette milioni richiesti fino al prossimo giugno. E pure con Donnarumma, in scadenza al termine della stagione, l’inevitabile compromesso andrà in quella direzione.

Prima di un prolungamento a condizioni principesche per Çalhanoglu, però, il Milan ci penserà bene. Con le opportune valutazioni, perché sei milioni all’anno – con un accordo fino al 2025 – per il turco è un passo che in società ancora non si sono convinti a fare.

(Fonte Corriere dello Sport)

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in Calciomercato

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere