Connect with us

Ultime news

Fantacalcio, da Dybala a De De Vrij: ecco i 5 giocatori top che possono essere ceduti tramite scambi

Ecco quali sono i 5 giocatori top che possono essere scambiati. Sarà un azzardo? Chissà. Ma provare a smuovere le acque potrebbe essere un’intuizione lungimirante.

  • THOMAS STRAKOSHA – Al di là del fatto che è fuori da qualche settimana per la (presunta) positività al Covid-19, Reina ha dato le giuste risposte sul campo e potrebbe alternarsi con lui più del previsto. Peraltro la difesa della Lazio sembra meno solida rispetto allo scorso campionato, quindi si può pensare di girarlo altrove;
     
  • STEFAN DE VRIJ – Davvero irriconoscibile quest’anno. Trattato e pagato come un top anche nell’ultima asta estiva, dopo 5 presenze su 7 ha una fanta-media del 5.8. Ben lontana dai suoi standard, ovviamente con zero bonus all’attivo. Se avete qualche lacuna a centrocampo o in attacco, magari sacrificatelo: rischia di continuare su questa scia;
     
  • FABIAN RUIZ – Per fare una battuta, sembra essere diventato più Bakayoko di Bakayoko. In che senso? Semplice: ormai è il classico giocatore utilissimo al Napoli ma non al Fantacalcio. Dopo 6 partite a voto, infatti, non ha portato a casa alcun bonus e ha una fanta-media del 6 tondo tondo. Qualcuno è ancora affascinato dal suo delizioso sinistro a giro? Probabile. Al momento, però, appare un lontano ricordo.
  • RUSLAN MALINOVSKYI – Il pupillo di parecchi fantallenatori sin dall’inizio dello scorso torneo, eppure l’inversione di tendenza è marcata e preoccupante. “Colpa” della maggiore abbondanza sulla trequarti dell’Atalanta (persino Mirancuk comincia a fare capolino) e di un più frequente utilizzo del 3-4-1-2 di Gasperini. Ma anche di prestazioni troppo deludenti e non da lui;
     
  • PAULO DYBALA – Sottovalutato erroneamente l’anno scorso, pagato forse troppo in questo Fantacalcio per evitare lo stesso errore. Stavolta però la musica sembra essere cambiata: l’arrivo di Morata, i problemi fisici e il cambio di modulo hanno inciso non poco sul suo disastroso inizio. Qualche juventino e/o estimatore della Joya nella propria lega lo si trova sempre: provate a proporgli uno scambio allettante.

Fonte: Fantagazzetta.it

Redattore, appassionato di calcio italiano ed estero... Curo e seguo con molta attenzione tutti i migliori campionati esteri.

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in Ultime news

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere