Connect with us

home

Fiorentina senti Di Livio:” Meglio 4-3-3 e a Gennaio altri acquisti”

Angelo Di Livio, ex centrocampista della Fiorentina, ha parlato ai microfoni di Radio Bruno. L’ex giocatore ha parlato della Fiorentina attuale e inooltre ha dato qualche consiglio a Iachini.

Angelo Di Livio, ex centrocampista della Fiorentina, ha parlato ai microfoni di Radio Bruno sulla sua Fiorentina e su quella attuale dando qualche consiglio anche a Iachini.

“Quest’anno è un campionato davvero strano, diverso da tutti gli altri. Chiunque può vincere e perdere contro chiunque, ci sarà molta concorrenza per entrare in Europa. La Fiorentina è una buona squadra, ma davanti a lei ha 5-6 squadre più forti. Poi ci metto anche il Sassuolo, che potrebbe essere la sorpresa di questo campionato. La Fiorentina ha giovani importanti, la cosa più importante è recuperare a pieno Ribery, il giocatore più forte che ti fa fare il salto di qualità. Mi permetto di dire una cosa a Iachiniquesta è una squadra che deve fare il 4-3-3, sicuramente non il 3-5-2. Callejon non può fare la seconda punta, deve fare l’esterno come ha fatto a Napoli. Potrebbe essere un modulo più adatto alla rosa a disposizione”.

“Commisso sta lavorando molto sulle infrastrutture, però il mercato non è stato fatto nel modo migliore. Ha venduto Chiesa che non voleva rimanere, però a gennaio qualche in giocatore in più la piazza di Firenze lo merita”.

E chissà se Iachini e Commisso, dopo queste affermazioni, prenderanno in considerazione le parole di Angelo Di Livio.

                                            A cura di Giuseppe Fusco

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in home

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere