Connect with us

home

Pescara, si avvicina la cessione del club: il Presidente Sebastiani dice “al 50% è fatta”

Il Pescara calcio, secondo quanto riporta Il Messaggero – ed. Abruzzo, sta per passare di mano

Sembra infatti che la cessione del club abruzzese sia imminente, o meglio, che un closing sia previsto tra il mese prossimo e gennaio, anche se un’intesa di massima tra patron Daniele Sebastiani e i potenziali acquirenti ci sarebbe già.

Ovviamente massimo riserbo sui nomi, anche se è stata smentita la pista che porta alla famiglia Della Valle.

Queste le dichiarazioni del presidente Sebastiani: “Ci sono degli interessi importanti, ma, essendo trattative serie, non escono nomi e io non ne parlo.

Chi saranno i futuri proprietari del Pescara? Gente esperta o neofiti? Nel calcio si entra o per salvare una situazione, come facemmo noi nel 2009, oppure se si è innamorati di questo sport. Poi ci sono i delinquenti, che sono solo di passaggio I miei interlocutori non sono neofiti, nessuno lo è in questo sport.

Ci sono sempre consulenti e referenti che conoscono questo mondo e sono vicini a chi vuole investire.

Sto lavorando per trovare una soluzione: c’è il 50% di possibilità di chiudere. Se non ci fosse questa situazione generale, conoscendo i miei interlocutori, direi che saremmo al 99%.

Ho dato anche la disponibilità a rimanere vicino a loro per sei mesi, per dirigerli nella fase iniziale e inserirli dentro la società, ma anche per offrire una garanzia. Poi, dopo sei mesi, dovrebbero proseguire con le loro gambe”.

(Fonte Tuttomercatoweb)

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in home

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere