Connect with us

home

I tifosi della Juve contro Marchisio: “Difendi il Napoli, sei una banderuola”

Le parole pronunciate oggi da Claudio Marchisio su Juventus-Napoli non sono state apprezzate dai tifosi bianconeri. Il Principino ha ribadito oggi la propria posizione sulla partita, affermando che sarebbe stato giusto rinviarla. “Non ti ricordi che avevano creato un app per picchiarti?”, oppure “loro ti minacciavano e ora li difendi”, “Odiavi Napoli e ora li difendi, banderuola”, alcuni dei commenti pubblicati sui social da parte dei suoi ex tifosi.

Ad aver preso le sue difese è stato invece Enrico Varriale, vice-direttore di Rai Sport: “Da sempre Claudio Marchisio ha  la Juventus tatuata sulla pelle. Poi è un uomo intelligente, coraggioso e libero. Ha dimostrato che per lui la vita non è solo un pallone che rotola.Per questo lo abbiamo fortemente voluto nella squadra di  Rai Sport. Scelta di cui sono sempre più fiero”, il tweet del giornalista.

Giornalista Pubblicista, Direttore Responsabile di Momenti di Calcio. Appassionato di calcio e laureato in Giurisprudenza presso l'Università Roma Tre

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in home

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere