Connect with us

home

Juventus: sette giocatori violano il protocollo, segnalati alla Asl di Torino

Sette giocatori bianconeri sono evasi per validi motivi dalla “bolla” del J Hotel. La Juventus li ha segnalati ha l’Asl di Torino come da protocollo.

Buffon, Demiral, Bentancur, Cuadrado, Danilo, Dybala e Cristiano Ronaldo sono i sette giocatori che si sono allontanati dalla “bolla” del J Hotel.

Tutti  i bianconeri stanno trascorrendo l’isolamento fiduciario in  seguito alla positività di due membri dell ostaff, emersa Sabato.

I primi due: Buffon e Demiral si sono allontanati per tornare a casa mentre i restanti cinque giocatori per raggiungere le rispettive nazionali.

La loro responsabilità diventa ora personale, la Juventus li ha segnalati alla Asl di Torino che, a sua volta, li segnalerà alla Procura.

Roberto Testi, direttore del Dipartimento di Prevenzione della Asl di Torino, fa il punto della situazione:” Abbiamo ricevuto la segnalazione direttamente dalla Juventus, che ritengo si sia comportata in maniera esemplare da questo punto di vista.

Il nostro compito ora è quello di notiziare alla Procura i nominativi di chi ha lasciato il luogo dell’isolamento.

Non penso che sia stato commesso niente di così grave, se qualcuno dovesse aver preso magari un volo privato pagnerà una multa e non credo che dei calciatori possano aver problemi a farlo”

                                              A cura di Giuseppe Fusco

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in home

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere