Connect with us

Calciomercato

Napoli, la strana situazione Milik: fuori rosa dopo 3 importanti rifiuti

Il Napoli non è riuscito a concluderne la cessione ed ora Milik resterà, da separato in casa e fuori lista, almeno fino a gennaio: un finale di cui risulta colpevole anche lo stesso giocatore.

Come riportato da Il Mattino, infatti, dopo la chiusura della porta chiamata Juventus, Milik ha rifiutato almeno 3 squadre di buonissima caratura.

Se il mancato accordo con la Roma è da ricondurre anche a forzature eccessive da parte del Napoli, le piste Tottenham e Fiorentina sono state, infatti, rispedite al mittente dallo stesso Milik.

Il polacco, già escluso da De Laurentiis e Giuntoli, dovrà, ora, attendere gennaio 2021 per poter tornare nuovamente in campo: naturalmente, lontano da Napoli.

A pesare, è anche il no espresso alla proposta di rinnovo del club: un’offerta da 3 milioni di euro non presa in considerazione nonostante l’invito ad accettare proveniente, altresì, da mister Gattuso.

Pier Francesco Miscischia

Laureato in giurisprudenza ma anche grande appassionato di sport e soprattutto...di calcio: ecco la spinta giusta per scrivere di ciò che adoro!

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in Calciomercato

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere