Connect with us

calcio estero

I nostri pronostici per la 3ª giornata di Bundesliga

 

PRONOSTICI BUNDESLIGA

Rieccoci a bomba con la terza giornata di Bundesliga. Union Berlino – Mainzembra già a tutti gli effetti uno scontro salvezza. Dopo aver passato il turno in coppa, seppur i berlinesi con parecchie difficoltà, entrambe hanno iniziato male il campionato. I padroni di casa hanno ceduto 1-3 all’esordio con l’Augusta, pareggiando poi al secondo turno contro il Gladbach in trasferta. Peggio di gran lunga hanno fatto in quel di Magonza, con doppia sconfitta con già 7 reti incassate in due partite.

Passiamo a Eintracht Francoforte – Hoffenheim. La stagione dei Rossoneri è iniziata benissimo rispetto a come era finita quella scorsa, con 2 vittorie e 1 pareggio nelle prime tre uscite ufficiali tra coppa nazionale e campionato. L’unico neo è stato proprio il pareggio casalingo contro il neopromosso Bielefeld per 1-1. È ancor più positivo il bilancio di apertura dei Biancoblùche hanno vinto tutte e 3 le gare giocate. Il loro morale è altissimo visto che nella scorsa tornata hanno distrutto il Bayern per 4-1.

Anche Colonia – Borussia Moenchengladbach appareuna delle più delicate per come hanno iniziato la stagione le due protagoniste. I locali Rossoneri sono stati battuti in entrambi i primi incontri dall’Hoffenheim e dal Bielefield, quindi da rivali che potevano essere delle potenziali antagoniste per l’obiettivo stagionale di una salvezza tranquilla. Appena meglio è andata ai Neroverdi che, dopo la debacle esterna contro il Dortmund, si sono fatti bloccare sull’1-1 in casa dal modesto Union Berlino. 

Proseguiamo con Stoccarda – Bayer Leverkusen. I Biancorossi padroni di casa hanno subito cancellato la falsa partenza interna contro il Friburgo cogliendo una bellissima vittoria a Magonza nel turno scorso. I Rossoneri invece sono ancora imbattuti in questo inizio di stagione, ma le prime due gare di campionato hanno portato in dote appena due pareggi contro Wolfsburg e Lispia.

Arriviamo a Werder Brema – Bielefeld. I Biancoverdi devono assolutamente riscattare lo scivolone casalingo con cui hanno aperto il loro campionato, un 1-4 pesante subito da un Hertha che è potenziale concorrente per la salvezza. Si sono già rifatti nella seconda giornata battendo lo Schalker per 1-3, ma adesso devono fare punti ad ogni costo in uno scontro diretto che può pesare molto al termine del torneo.

Eccoci con Borussia Dortmund – Friburgo. I gialloneri hanno infatti perso nel weekend scorso per 2-0 ad Augusta, e si sono visti scivolare dalle mani il primo trofeo nazionale contro il Bayern in settimana, cedendo 2-3 all’Allianz Arena dopo aver rimontato due reti di svantaggio. Contro si troveranno un Friburgo che è sin qui imbattuto in stagione e che viene da due vittorie in altrettante trasferte: 1-2 col Manheim in coppa e 2-3 con lo Stoccarda alla prima di campionato.

Andiamo su RB Lipsia – Schalke 04. La squadra della Red Bull ha iniziato bene la stagione, con tre gare ufficiali senza sconfitte. In campionato all’esordio i locali hanno battuto 3-1 il Magonza, mentre nella seconda giornata è arrivato un pareggio per 1-1 sul difficile campo del Leverkusen. I Biancoblù invece sono reduci dal peggior inizio della loro storia, con due sconfitte e già 11 gol subiti. In trasferta, alla prima di campionato, è arrivata una pesantissima sconfitta per 8-0 contro il Bayern.

Ultimo pronostico della giornata, per adesso, con Schalke 04 – Werder Brema. i Biancazzurri sono statidistrutti all’Allianz Arena dal Bayern per 8-0, rimediando la peggior sconfitta della loro storia nel massimo campionato teutonico; i Biancoverdi hanno ceduto in casa 1-4 al modesto Hertha Berlino. Sicuramente necessitano tutte e due di un riscatto, ma solo vincendo potrebbero dire di averlo colto a pieno. Per la squadra di Gelsenkirchen, infatti, è già notte fonda dopo i pessimi risultati con cui si era chiusa la stagione passata: un altro passo falso non sarebbe tollerato da società e tifosi. Le quote: 2.55 per lo Schalke, 3.47 per il segno X, 2.80 per il Werder Brema.

 

Union Berlino – Mainz 2/10ore 20.30

Quote: il segno 1 è quotato a 2.30 il segno X a 3.50; il segno 2 a 3.13.

Pronostico: Goal Sì.

 

Stoccarda – Bayer Leverkusen3/10 ore 15.30

Quote: il segno 1 è quotato a 3.90; il segno X a 4.20; il segno 2 a 1.87.

Pronostico: Goal Sì.

 

Colonia – Borussia Moenchengladbach3/10 ore 15.30

Quote: il segno 1 è quotato a 3.70; il segno X a 3.78; il segno 2 a 1.97.

Pronostico: Under 2.50.

 

Eintracht Francoforte – Hoffenheim 3/10 ore 15.30

Quote: il segno 1 è quotato a 2.40; il segno X a 3.60; il segno 2 a 2.95.

Pronostico: 1X.

 

Borussia Dortmund – Friburgo 3/10 ore 15.30

Quote: il segno 1 è quotato a 1.31; il segno X a 6.50; il segno 2 a 10.50.

Pronostico: 1.

 

Werder Brema – Bielefeld 3/10 ore 15.30

Quote: il segno 1 è quotato a 2.17; il segno X a 3.50; il segno 2 a 3.45.

Pronostico: 1.

 

RB Lipsia – Schalke 04  3/10 ore 18.30

Quote: il segno 1 è quotato a 1.26; il segno X a 6.50; il segno 2 a 12.00.

Pronostico: Over 2.50.

 

Wolfsburg – Augsburg 4/10 ore 15.30

Quote: il segno 1 è quotato a 1.95; il segno X a 3.63; il segno 2 a 3.90.

Pronostico: 1X.

 

L’analisi è fatta dal sito sportivo Superscommesse

Giornalista Pubblicista, Direttore Responsabile di Momenti di Calcio. Appassionato di calcio e laureato in Giurisprudenza presso l'Università Roma Tre

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in calcio estero

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere