Connect with us

home

Genoa-Torino, per il rinvio si decide domani: per i liguri rischio 0-3 a tavolino

Dopo una riunione di circa quattro ore, il Consiglio di Lega straordinario ha deciso di rimandare a giovedì la decisione definitiva sul possibile rinvio di Genoa-Torino, match in programma sabato alle 18.

I rossoblù chiedono di non giocare a causa delle 15 positività al Covid-19 riscontrate nel gruppo, tra giocatori e staff tecnico.

Nel vertice si è discusso della possibilità di adottare la regola Uefa (si gioca se ci sono almeno 12+1 giocatori sani, in caso di rifiuto è previsto lo 0-3 a tavolino).

Si allunga la lista di positivi al Covid-19 in casa Genoa: dopo i tamponi effettuati questa mattina è risultato positivo anche Valon Behrami.

Ora sono 15. “Il Genoa Cfc comunica che i propri tesserati risultati positivi al Covid-19 in seguito a controlli strumentali sono: Francesco Cassata, Lukas Lerager, Federico Marchetti, Filippo Melegoni, Luca Pellegrini, Mattia Perin, Marko Pjaca, Ivan Radovanovic, Lasse Schöne, Davide Zappacosta. Inoltre, sono risultati positivi i seguenti membri dello staff: Pietro Cistaro, Alessandro Donato, Pietro Gatto, Matteo Perasso.

Nel corso della giornata di oggi è emersa anche la positività di Valon Behrami – si legge nel comunicato del club rossoblù – La società ha attivato tutte le procedure previste dal protocollo in vigore e informato le Autorità per le procedure correlate”.

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in home

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere