Connect with us

Calciomercato

Ilan, amore a prima vista per Hauge, esterno del Bodo Glimt: Maldini offre 4 milioni ai norvegesi

I rossoneri starebbero cercando di chiudere per Jens Petter Hauge, esterno del Bodo/Glimt che ha ben figurato nel preliminare di Europa League, autore del gol del 3-2 giovedì scorso

Già segnalato dagli scout e sponsorizzato dal connazionale Erling Haaland, il giocatore è piaciuto molto a Maldini, pronta un’offerta di quattro milioni di euro per anticipare la concorrenza di Manchester City e Brighton.

Senza Ibra e con Leao ancora non in condizione, dunque, il Milan sta cercando di piazzare un “colpo-lampo” per rinforzare la batteria degli attaccanti in vista del Rio Ave.

Situazione che ha costretto i rossoneri ad accelerare i tempi della trattativa, già ben avviata secondo alcune indiscrezioni. Se l’affare Hauge dovesse andare in porto, si cercherebbe di chiudere al massimo in tre giorni.

Classe ’99, Jens Petter Hauge è un esterno offensivo molto interessante e duttile. Da un punto di vista tattico, infatti, nel reparto avanzato può giocare sia a sinistra, sia a destra. Qualità e caratteristiche che di recente hanno stregato non solo i rossoneri, ma attirato anche l’interesse di alcuni club di Premier League.

(Fonte Sportmediaset)

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in Calciomercato

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere