Connect with us

home

Le parole di Alvaro Morata in conferenza stampa: “È la mia ultima chance…”

Alle ore 14, all’Allianz Stadium ha preso luogo la conferenza stampa di Alvaro Morata, neo-acquisto del club bianconero.

Alvaro Morata si è presentato nuovamente ai microfoni dei giornalisti come nuovo giocatore bianconero, vestirà la N°9.

“Alla fine sono qua, penso che non ho passato dei bei momenti in alcuni periodi della carriera, credo di essere al posto giusto nel momento giusto. Ora sono più esperto e questa è l’opportunità della mia vita.

Pirlo è fatto per questo mestiere, perché ama la palla, è elegante, è stato un mio compagno ma sono rimasto impressionato da come è come allenatore. E’ perfetto per la Juve, sa come farci giocare, e penso che la sua riuscita sia molto probabile.

Si, il mio sogno da bambino era giocare nell’Atletico poi quando sono venuto qua ero molto giovane e sempre ho sognato un ritorno alla Juve. Non c’è molto altro da dire, alla fine io so quello che devo fare e sono felice di essere qui.

Ronaldo, lo conosco abbastanza bene come persona, ho avuto sempre un buon rapporto con lui, mi ha consigliato, mi ha detto che era felice di ritrovarmi. Con lui parliamo delle famiglie e del calcio in generale.”

                                                                          A cura di Giuseppe Fusco

 

 

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in home

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere