INTER GODIN – Attraverso i suoi canali social, Diego Godin saluta l’Inter: il sudamericano dovrebbe diventare oggi ufficialmente un giocatore del Cagliari. Di seguito, il messaggio tradotto:
“Grazie a tutta la famiglia nerazzurra per tutto l’affetto e il rispetto che mi avete dato quest’anno. E’ stato un anno intenso e atipico per la situazione che abbiamo vissuto nel mondo ma a dispetto di questo, si è fatto un gran lavoro, abbiamo riportato la squadra di nuovo in alto, lottando per cose importanti come merita. Mantengo il ricordo di tutti vioi tifosi che siete chi realmente fa grande questo club. Naturalmente i miei compagni e tutte le persone che lavorano giorno per giorno affianco alla squadra e mi hanno trattato con un sorriso. Un abbraccio e buona fortuna!“.
“Muchas gracias a toda la familia neroazurra por todo el cariño y respeto que me dieron este año. Fue un año intenso y atípico por la situación que nos tocó vivir en el mundo, pero a pesar de ello, creo se hizo un gran trabajo pic.twitter.com/0uXIfhPKk5
Y todas las personas que trabajan día a día al lado del equipo que siempre me trataron con una sonrisa!
Un abrazo y mucha suerte!
— Diego Godín (@diegogodin) September 24, 2020
PUOI LEGGERE:
Mercato Chievo, ufficiali due nuovi acquisti
Ufficiale: Luis Suarez è un nuovo giocatore dell’Atletico Madrid
Zlatan Ibrahimovic positivo al Coronavirus
Genoa: per l’attacco rispunta il nome di Torregrossa
Catanzaro, ceduto Kanoutè al Palermo: la punta firma un contratto biennale
Spezia, altro colpo in difesa: dopo Agoumè dall’Inter dalla Sampdoria arriva Julian Chabot
Bologna, ufficiale lo scozzese Hickey: il difensore arriva a titolo definitivo

Giornalista pubblicista e laureato magistrale in “Editoria e giornalismo,” triennale in “Lingue e comunicazione”, appassionato di calcio italiano e internazionale (soprattutto Inghilterra e Spagna), tecnologia e viaggi, amante del raccontare eventi soprattutto da inviato.

