Connect with us

Ultime news

Roma, pasticcio Diawara: il giocatore è stato inserito nella lista “under23”. Con il Verona ora si rischia lo 0 – 3 a tavolino

Un pareggio sul campo che potrebbe però tramutarsi in una sconfitta a tavolino per 0-3. Secondo quanto riporta gazzetta.it infatti la Roma rischia seriamente di perdere d’ufficio il match contro l’Hellas Verona a causa dell’errato inserimento in lista di Amadou Diawara. Il centrocampista è stato infatti lasciato come lo scorso anno tra gli ‘under’ mentre il club giallorosso avrebbe dovuto inserirlo tra gli ‘over’, visti i 23 anni compiuti lo scorso 17 luglio. All’inizio della stagione, al momento della consegna ufficiale delle liste, non è stata fatta questa modifica sulla situazione di Diawara, una svista che potrebbe costare carao alla Roma.

PRECEDENTE – Nel 2016 lo stesso episodio è capitato al Sassuolo, con la sconfitta a tavolino comminata poi dal giudice sportivo. La Roma aspetterà proprio la sentenza e da Trigoria sono pronti anche a fare ricorso in caso di esito negativo. Una semplice svista in buona fede e non un tentativo di frode. Questa la probabile tesi che potrebbe sostenere la Roma in caso di difesa, dal momento che in lista la società aveva ancora 4 slot disponibili per Diawara e avrebbe potuto tranquillamente inserirlo in uno di questi.

Fonte: Gazzetta dello Sport

Redattore, appassionato di calcio italiano ed estero... Curo e seguo con molta attenzione tutti i migliori campionati esteri.

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in Ultime news

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere