Connect with us

Calciomercato

Inter: non sono bastati 15 incontri con il Barcellona per trovare l’accordo per Lautaro Martinez

Non sono bastati ben 15 incontri, seppur in videoconferenza, tra Barcellona, Inter e gli agenti di Lautaro Martinez per giungere a un accordo per il trasferimento alla corte di Messi dell’attaccante argentino. E’ questo il retroscena svelato dagli spagnoli de El Mundo Deportivo per raccontare una trattativa che non è mai decollata per l’impossibilità dei blaugrana di soddisfare le richieste economiche nerazzurre, tra i 90 e i 100 milioni di euro.

DIFFICOLTA’ ECONOMICHE – Nei giorni scorsi, il Barcellona, che metteva sul piatto un contratto quinquennale a 10 milioni a stagione per il Toro, ha anche incontrato di persona Beto Yaqué e Rolando Zarate, i suoi procuratori, ma le speranze di questi ultimi che si materializzasse una proposta concreta da portare all’Inter sono naufragate di fronte alle difficoltà economiche della formazione catalana. Che ha virato su Memphis Depay, ma deve prima fare cassa con alcune cessioni. E alla fine di questa finestra di mercato, Lautaro discuterà del rinnovo con l’Inter fino al 2025 con adeguamento al rialzo dell’ingaggio.

Fonte: Mundo Deportivo

Redattore, appassionato di calcio italiano ed estero... Curo e seguo con molta attenzione tutti i migliori campionati esteri.

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in Calciomercato

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere