Connect with us

calcio estero

Milan: se parte Paquetà possibile arrivo di Depay e Torreira!

Il mercato del Milan, non sembra essersi fermato: se parte Paquetà possibile arrivo di Depay e Torreira ma occhio ai prezzi.

È un Milan scatenato sul mercato e non ha ancora intenzione di fermarsi, ecco il possibile scenario di mercato.

Il Lione vuole puntare il tutto per tutto pur di portare in Francia Lucas Paquetà, esterno brasiliano classe ’97, ed infatti, è pronto ad offrire Memphis Depay  nella trattativa.

Ovviamente per il Milan si tratta di un’occasione troppo ghiotta per lasciarla perdere. L’olandese è valutato 45 milioni ma il club rossonero potrebbe avere un grande sconto visto l’inserimento di Paquetà.

Il Milan però sta pensando di aspettare la fine del suo contratto (2021) per acquistarlo a parametro zero visto che non ci sono spiragli per un rinnovo.

La notizia però non è solo questa.

Nelle ultime ore, c’è stato da parte del club rossonero un sondaggio su Lucas Torreira, centrocampista uruguaiano dell’Arsenal classe ’24, che porterebbe molta esperienza in rosa date le sue avventure in Serie A.

Sul centrocampista aveva messo le mani anche il Torino ma la pista si è ormai raffredata del tutto perciò, il MIlan, non dovrebbe avere molte difficoltà.

                                                                                       Fonte: Sportmediaset

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in calcio estero

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere