Connect with us

Calciomercato

Fiorentina, la Juventus ci riprova per Chiesa: Paratici pronto ad offrire 30 milioni + Luca Pellegrini

Federico Chiesa non vuole lasciare la Fiorentina per andare all’estero nell’anno dell’Europeo. Commisso è pronto ad accontentarlo ma solo nel caso in cui dovesse ricevere l’offerta giusta. A questo punto in Italia restano solo due strade da percorrere: Milan e Juventus. I rossoneri sognano di poter mettere insieme la cifra giusta dalla cessione di Paquetà in Francia che però potrebbero essere usati per provare a prendere Milenkovic, vera priorità di Pioli.

Vantaggio juventino – Ma è la Juve ad essere un passo avanti a tutti, soprattutto perché ha la contropartita giusta da proporre, ovvero Luca Pellegrini, che piace molto ai viola. Paratici potrebbe proporre un prestito oneroso a 10 milioni più il cartellino del terzino. Il problema è l’entità del riscatto, che per i bianconeri potrebbe essere 20, mentre i viola ne vogliono il doppio. Il nodo è la cessione di Douglas Costa, se i bianconeri riusciranno a cederlo a quel punto la trattativa con la Fiorentina prenderà corpo, in alternativa il giocatore potrebbe restare al Franchi.

Fonte: Tuttomercatoweb

Redattore, appassionato di calcio italiano ed estero... Curo e seguo con molta attenzione tutti i migliori campionati esteri.

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in Calciomercato

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere