Connect with us

Calciomercato

Roma: Karsdorp rifiuta il Genoa e viene esaltato dai tifosi: “Grazie per averci risparmiato De Sciglio”

La notizia del possibile arrivo di De Sciglio alla Roma non aveva avuto un grande impatto sui romanisti. E per questo da ieri sera Rick Karsdorp è diventato una sorta di nuovo beniamino dei tifosi. L’olandese ha rifiutato il trasferimento al Genoa e ha di fatto bloccato l’arrivo del terzino della Juventus. Una mossa che ha fatto scatenare i social: “Rinnovare Karsdorp con sostanzioso adeguamento e consegnargli la 10 e la fascia di capitano” si legge su Twitter. “Per Karsdorp è amore improvviso scrive Valerio”. E ancora: “Rick sei un grande campione, ora diventa una leggenda della capitale”. E spopola il meme: “Ovunque proteggici (da De Sciglio)”.

Sponda Juve la reazione è diametralmente opposta. La possibilità di dire addio a De Sciglio, che a Torino non è mai riuscito a conquistare i tifosi, stava facendo esultare il popolo bianconero. Che ora si è scagliato proprio contro il terzino olandese: “Buongiorno a tutti, tranne che a Karsdorp” scrive Andrea. “Il nostro mercato bloccato da Karsdorp, che ci lascia De Sciglio sul groppone” si legge ancora. “Karsdorp sta diventando il più amato dai tifosi della Roma e il più odiato in Calabria” ironizza un tifoso. E c’è chi cambia il proprio nome su Twitter in “Odiatore numero uno di Karsdorp”.

Fonte: Forzaroma.info

Redattore, appassionato di calcio italiano ed estero... Curo e seguo con molta attenzione tutti i migliori campionati esteri.

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in Calciomercato

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere