Riassumiamo brevemente le ultimissime operazioni mercato rese ufficiali dalle squadre di Serie A
Comunicato dello Spezia: “Nuova pedina per la mediana aquilotta. Dal Genoa arriva a titolo temporaneo con diritto di opzione, il centrocampista Kevin Agudelo.
Calciatore colombiano, nato a Puerto Caicedo, al confine con Ecuador e Perù, muove i primi passi nel mondo del calcio a Bogotà, prima di avere la grande occasione di mettersi in mostra in prima divisione con l’Atletico Huila, esperienza che gli vale l’approdo in Italia, più precisamente al Genoa, con cui ha trascorso la prima fase dello scorso campionato, concluso con la maglia della Fiorentina.
Classe 1998, grinta e carattere da vendere sono le qualità che possono descrivere perfettamente il nuovo arrivato in casa Spezia Calcio. Un jolly a centrocampo, una freccia in più nell’arco di mister Italiano, che può svariare su entrambe le fasce e che fa degli inserimenti la sua arma migliore. Benvenuto in maglia bianca Kevin!”
SASSUOLO, GOLDANIGA IN PRESTITO AL GENOA
Il Sassuolo ha ufficializzato il passaggio di Edoardo Goldaniga al Genoa. Il difensore si trasferisce in rossoblù in prestito con diritto di riscatto.
LAZIO, CEDUTO BADELJ AL GENOA
La Lazio ha ceduto Milan Badelj al Genoa: sul sito della Lega Calcio è comparso il deposito del contratto del centrocampista, che ha firmato con i rossoblù fino al 2023.
GENOA, ARRIVA MELEGONI IN PRESTITO
Filippo Melegoni passa in prestito dall’Atalanta al Genoa: il contratto del centrocampista classe 1999 è stato infatti depositato in Lega Calcio.
INTER: PRESO MALES DAL LUCERNA
FC Internazionale Milano comunica di aver acquisito le prestazioni sportive del calciatore Darian Males.

