Connect with us

Calciomercato

Lecce, Galliani e il Monza piombano su Mancosu: vogliono pagare la clausola!

Il Monza piomba decisamente su Marco Mancosu e se affonda il colpo il a Lecce questa volta poco può fare per mantenere il suo centravanti

Adriano Galliani, infatti, secondo quanto scrive Alfredo Pedullà, vorrebbe pagare la clausola di tre milioni che scade domenica prossima.

Mossa di mercato questa che, se portata a termine, avrebbe un impatto devastante per gli equilibri delle squadre che lottano per la promozione in Serie A perché non solo rafforzerebbe i brianzoli ma indebolirebbe una sua diretta concorrente.

La situazione contrattuale di Mancosu però è abbastanza chiara: se non si presenta alcun club di Serie A e se il Monza volesse esercitare l’opzione di avvalersi della clausola rescissoria il Lecce non potrebbe opporre nulla.

Mancosu è un attaccante- ma volendo anche ottimo centrocampista- che in una squadra con velleità di promozione può fare la differenza.

Nell’ultima stagione di Serie A, con la squadra poi retrocessa, è riuscito a segnare 14 gol che in serie B equivarrebbero almeno a 25: gol che avrebbero una promozione…

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in Calciomercato

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere