Connect with us

calcio estero

Furia Neymar dopo il Marsiglia: “Avrei dovuto dare una testata a Gonzalez!”

La tensione e le risse di Paris Saint-Germain-Marsiglia si trascinano anche dopo il 90′, dove sono i social network a fare da campo di battaglia. Dopo le accuse di razzismo ad Alvaro Gonzalez, Neymar rincara la dose su Twitter: “Mi dispiace solo di non aver colpito in faccia quello str…o“. E ancora: “Per il VAR è stato facile cogliere la mia aggressività (il brasiliano è tra i cinque espulsi del finale, ndr), ora voglio vedere anche l’immagine del razzista che mi ha chiamato ‘scimmia figlio di put…a’. Io vengo espulso e a lui cosa succede?”.

Il ds parigino Leonardo ha criticato l’arbitro Brisard: “La partita era fuori controllo, lo dimostrano i 14 cartellini gialli e i 5 rossi, questa sfida alla terza giornata è incomprensibile. Non capisco perché la Federazione non abbia mandato un arbitro come Turpin o Buquet, questo non aveva esperienza per una classica come Psg-Marsiglia“.

Dal canto suo, anche Gonzalez ha in qualche modo risposto indirettamente a O’ Ney usando Twitter: “Non c’è posto per il razzismo. A volte devi imparare a perdere e assumerti le responsabilità sul campo”.

Fonte: Sportmediaset

Il calcio da sempre è l'amore di una vita, il giornalismo sportivo la mia passione e il mio lavoro

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in calcio estero

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere