Connect with us

Calciomercato

Roma, arrivato Friedkin si sblocca il mercato in entrata: in arrivo il difensore Izzo dal Torino

Dopo Smalling potrebbe essere il turno di Armando Izzo. Dopo i contatti di ieri, infatti, l’attuale difensore del Torino è molto vicino alla Roma. L’operazione, nata circa una settimana fa, ha visto protagonista l’agente Raiola, contattato da Fienga per consegnare a Fonseca un altro difensore utile nello schieramento a tre che vedrà appunto Smalling e Mancini (o Ibanez) come titolari. L’arrivo di Friedkin sta sbloccando seriamente il mercato romanista. 

DETTAGLI – Il classe ’92 era stato seguito lo scorso anno anche da Petrachi, ma i cattivi rapporti tra l’ex ds e Cairo avevano fatto naufragare l’affare. Le condizioni sono ora cambiate: l’operazione potrebbe chiudersi nelle prossime ore su una base di 22 milioni, suddivisi tra prestito e diritto di riscatto, che diventerebbe facilmente obbligo dopo un tot di presenze. A confermare l’ottimismo della trattativa è arrivata anche una storia Instagram di Izzo che ha pubblicato fiamme giallorosse su sfondo nero.

Fonte: Calciomercato.com

Redattore, appassionato di calcio italiano ed estero... Curo e seguo con molta attenzione tutti i migliori campionati esteri.

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in Calciomercato

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere