Connect with us

Calciomercato

Mercato Genoa: il ds Faggiano sogna il colpaccio Wilshere, in uscita dal West Ham

I tifosi del Genoa quest’anno, con l’arrivo del Ds Faggiano, sognano in grande perché circolano ogni giorno nomi di grande spessore internazionale accostati alla squadra rossoblu

In attesa di definire ufficialmente lo scambio alla pari per il doppio prestito con diritto di riscatto con il Verona tra Andrea Favilli (23) e Marius Stepinski (25), scrive il Corriere dello Sport che è cominciato il pressing rossoblù su Milan Badelj (31) che può arrivare a titolo definitivo.

Fatta anche per il ritorno di Edoardo Goldaniga. Dopo l’esperienza passata in prestito all’ombra della Lanterna, il difensore aveva fatto ritorno al Sassuolo.

Come riporta Sky Sport, ci sarebbe l’intesa per il passaggio in rossoblu del giocatore con l’operazione che sarà a titolo temporaneo.

Visite mediche per la punta in arrivo dallo Swansea Joel Asoro (21), mentre piace Dalbert (27) in uscita dall’Inter e si guarda con interesse alla situazione di Jack Wilshere, 28 anni, che potrebbe lasciare il West Ham nei prossimi giorni.

Il centrocampista inglese, acquistato nel 2018, non è riuscito ad imporsi tra le fila degli Hammers soprattutto a causa dei problemi fisici che ne hanno limitato le prestazioni anche ai tempi dell’Arsenal.

Fermato da un problema all’inguine subito dopo la ripresa post lockdown, l’agente del calciatore e il West Ham, secondo il Daily Mail, starebbero discutendo sull’eventualità di una separazione anticipata.

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in Calciomercato

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere